Servizi Ambientali - Consulenze Ambientali S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cosa facciamo

L’attività aziendale rivolge particolare attenzione alle imprese del settore agricolo, artigianale, piccole e medie imprese industriali, che rappresentano sicuramente il principale polo di concentrazione di operatori economici, sul quale si fonda la stessa economia del nostro territorio.
Offriamo in particolar modo, in base alle specifiche esigenze, che variano dal piccolo imprenditore fino a realtà industriali di importanti dimensioni, servizi di raccolta, trasporto e smaltimento/recupero di rifiuti speciali sia pericolosi che non pericolosi come ad esempio:

- Fitofarmaci e Sacchi di Concimi;
- Gestione dei rifiuti costituti da oli usati e filtri derivanti dalla manutenzione dei macchinari, trattori ed attrezzature agricole in genere;
- Tubicini in Plastica, Pacciamatura, Teli di Plastica e Plateau di Polistirolo;
- Rifiuti speciali pericolosi prodotti da centri estetici;
- Rifiuti speciali pericolosi prodotti da carrozzerie e autofficine;

Riusciamo a garantire direttamente e tramite accordi di partnership bonifiche ambientali di siti inquinati ivi compresa la Rimozione e bonifica di beni dalla presenza di materiali contenenti Amianto.
Seguiamo i nostri clienti nell’adempimento di tutti gli obblighi derivanti dalla normativa ambientale dalla gestione dei documenti al ritiro dei rifiuti presso la stessa azienda, liberando l’imprenditore da ogni incombenza burocratico-amministrativa.

La società è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali (numero BA/10252) per:

Cat. 4 classe F - Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi;
• Cat. 5 classe F - Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi;
• Cat. 8 classe C - Intermediazione e Commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi

Per l’attività di trasporto la società è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che esercitano l’autotrasporto di cose conto terzi nella Provincia di Foggia al num. FG/7756302/S

Il sistema di gestione ambientale relativo ai servizi erogati è certificato secondo lo standard UNI EN ISO 14001:2004 dall’ente GCSM (certificato n. E50).

Per ogni approfondimento e per l’attivazione del servizio potete contattare il Sig. Pipoli Franco

 
Torna ai contenuti | Torna al menu